Dopo l’assessore comunale di Udine Federico Pirone, il regista filippino della multicolor transgender dramedy Die Beautiful presentato allo scorso Feff 19 Jun Robles Lana, la guida turistica al museo di Storia dell’Arte di Vienna e Drag Queen Tiefe Kümmernis, il cantante Immanuel Casto, Alessandro Comisso di Lush Cosmetics Londra (originario di Cividale del Friuli) unico italiano ad essere stato inserito nella classifica “2015 Lgbt Future Leaders” pubblicata dal Financial Times, è arrivato anche il video di sostegno della famosa Drag Queen e cantante austriaca Conchita Wurst.
In occasione della sua vittoria all’Eurovision Song contest del 2014, la Wurst si esprese così: «Questa serata è dedicata a tutti coloro che credono in un futuro di pace e libertà. Voi sapete chi siete. Noi siamo unità e siamo inarrestabili!»
Il Comitato Fvg Pride è orgogliosissimo di avere tra i suoi sostenitori anche Conchita, artista internazionale che ha deciso di sfruttare la sua popolarità per promuovere la tolleranza per un futuro senza discriminazioni di alcun genere.