Riuscite ad immaginare un giorno che inizia senza guardare la vostra pagina Facebook? O il panico che potrebbe assalirvi di fronte a una foto bellissima che avete scattato con il vostro smartphone ma che non sapete come condividere con tutti senza la bacheca di Facebook? Abituatevi all’idea perché Facebook sta per chiudere i battenti.
Mark Zuckerberg ucciderà la sua creatura il 15 marzo di quest’anno, lo rivela il blog weeklyworldnews che spiega come il fondatore del più diffuso social network del mondo si sia stancato dello stress e dei problemi causati da ciò che lui stesso ha creato.
Ora, se siete rimasti davanti allo schermo, non siete svenuti continuate a leggere per scoprire che si tratta solo di un ottimo scherzo web. Il blog in questione si è divertito a diffondere e alimentare una colossale bugia. E ha funzionato, tanto da aver mandato in panico milioni di persone, magari anche voi. Forse questo potrebbe farci capire quanto le nostre vite siano incredibilmente legate a Facebook nella quotidianità… e quanto ne siamo dipendenti!
Fonte | weeklyworldnews