La nuova Giunta comunale di Pordenone

Martedì 28 giugno 2016 il Sindaco di Pordenone Alessandro Ciriani ha presentato ufficialmente in municipio, in un’apposita conferenza stampa, i componenti della nuova Giunta comunale.

Gli assessori sono: Mariacristina Burgnich, Pietro Tropeano, Cristina Amirante, Stefania Boltin, Walter De Bortoli, Eligio Grizzo, Guglielmina Cucci ed Emanuele Loperfido. Alla Giunta, senza diritto di voto,  parteciperà anche Alessandro Basso che avrà la delega alle politiche giovanili, all’istruzione, formazione e formazione permanente (asili nido e scuole materne), all’università e ERDISU.

«La nuova Giunta è immediatamente operativa. Gli assessori prenderanno contatto da subito con i cittadini e le istituzioni per dare immediato avvio all’attuazione al programma» ha commentto il primo cittadino.

A questo scopo, il Sindaco ha inoltre dato disposizione affinché il Consiglio comunale, alla sua prima seduta, anziché limitarsi a fare la sola proclamazione degli eletti, possa approvare il conto consuntivo del Comune, che è adempimento necessario per poter approvare il bilancio preventivo 2016 entro la fine del mese di agosto e sbloccare così ogni risorsa economica disponibile.

» LA COMPOSIZIONE DELLA GIUNTA E LE DELEGHE

Powered by WPeMatico