Tra gli applausi del pubblico presente in Piazza a Latisana, Alessia Bukavec di Sistiana (Ts) si è aggiudicata una selezione valida per “Miss Italia” conquistando il titolo di “Miss Latisana 2015”.
Alessia, diciottenne, studentessa all’Istituto Tecnico di Grafica si è imposta su una dozzina di candidate che si sono presentate all’importante appuntamento, presentato da Michele Cupitò, ospitato in occasione della “Festa dei Fiori”, organizzato dal Comune di Latisana, dal “Consorzio Ambulanti Friuli Venezia Giulia”, dalla “Pro Latisana” e coordinato dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti che organizza in esclusiva, in Friuli Venezia Giulia e Veneto, gli eventi legati a “Miss Italia”.
Oltre a Alessia Bukavec sono state anche premiate: Alexandra Ferigo, 24 anni di Paularo (Ud) “Miss Rocchetta Bellezza”; Giada Cusin, 22 anni di Codroipo (Ud) “Miss Cotonella” e Sara Dal Mas di Rauscedo (Pn) “Miss Quarta Classificata”.
La prossima selezione in Friuli Venezia Giulia è in programma venerdì 24 aprile alla “Festa degli Asparagi” a Tavagnacco (Ud).
Per partecipare alle selezioni in Regione, telefonare o inviare un sms al numero 393.3352362 o una mail all’indirizzo missitalia@modashow.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook “Miss Italia Friuli Venezia Giulia” oppure sul sito ufficiale www.missitalia.it
Posted inEVENTI