Lazio – Reja deve rinunciare a Marchetti, che ne avrà per un mese intero e ha già saltato due gare fondamentali: al suo posto confermato Carrizo, con Bizzarri che andrà in panchina cedendo il posto al connazionale. Indisponibile ancora gran parte del centrocampo con Mauri fuori causa da diversi mesi, Brocchi che tornerà probabilmente con l’anno nuovo e Del Nero e Matuzalem indisponibili. Le uniche certezze sono in attacco col tridente confermato e con Rocchi che dovrebbe essere favorito a Cissè.
Lazio (4-3-1-2): Carrizo; Konko, Diakité, Biava, Stankevicius; Gonzales, Ledesma, Lulic; Hernanes; Klose, Rocchi. A disposizione: Bizzarri, Cavanda, Dias, Cana, Sculli, Kozak, Cissé. Indisponibili: Brocchi, Del Nero, Makinwa, Matuzalem, Berardi, Marchetti, Mauri; Squalificati: Nessuno. Altri: Ceccarelli, Radu, Garrido, Zauri, Stendardo, Artipoli, Zampa, Crescenzi, Scalon.
Udinese – L’impegno di Europa League smorza la grinta e la verve dell’Udinese, ma Guidolin si affida comunque alla formazione tipo, che quasi in toto ha pareggiato col Celtic ottenendo il passaggio del turno. In difesa torna Ferronetti, che sconta la qualifica, così come Pinzi: in difesa ad affiancare il rientrante italiano ci saranno Benatia e Danilo, mentre a centrocampo confermati Isla e Asamoah. In attacco Floro Flores è preferito a Torje.
Udinese (3-5-1-1): Handanovic; Benatia, Danilo, Ferronetti; Basta, Isla, Pinzi, ASamoah, Armero, Floro Flores; Di Natale. A disposizione: Padelli, Ekstrand, Pasquale, Doubai, Abdi, Fabbrini, Torje. Indisponibili: Barreto, Badu, Domizzi, Coda. Squalificati: Nessuno. Diffidati: Benatia, Armero. Altri: Koprivec, Sissoko, Pereyra, Neuton, Battocchio.