Le immagini della festa a Udine per il lancio della Porsche Macan

Le immagini della festa a Udine per il lancio della Porsche Macan

Porsche Macan udine

In un contesto completamente trasformato – le officine sono state completamente rivisitate e arricchite da luci, teloni, neri, megaschermi e musica coinvolgente – gli invitati hanno assistito alla prima regionale, in esclusiva, del nuovo suv, un bolide che arriva fino a 400 cavalli nella versione Turbo. L’intento di Porsche e di Emporio ADV era quello di offrire al pubblico udinese un’esperienza diversa e indimenticabile, che andasse oltre l’aspetto tecnico della nuova vettura ma che comunicasse l’emozione di una “vita intensificata” come recita il pay off pubblicitario coniato da Porsche: “Life, intensified”. Non per niente Macan significa tigre in lingua indonesiana.

Fra i ponti delle officine che sorreggevano tre splendide “classic”, lo show si è dipanato attraverso un climax emotivo richiamando l’essenza dell’esperienza Porsche. Fra le esibizioni in scaletta, grazie alla partnership con il Mister Charlie, l’accompagnamento musicale della dj Loira Linda, la meravigliosa voce soul di Lara Pasquali, concorrente di The Voice, e la performance dei The Light Man.

A dare il benvenuto alla nuova arrivata è stato il direttore del Centro Matthias Moser, che nell’accogliere il parterre degli ospiti ha voluto ricordare cosa significhino le emozioni che può risvegliare la Porsche: “Guidare una Macan è come sentirsi di nuovo bambini. Il nostro mondo non conosce limiti. Le nostre esperienze sono più intense, come la maggior parte delle cose che facciamo per la prima volta. Ogni giorno è una nuova avventura. Un’avventura che adesso cerchiamo, ma difficilmente riusciamo a trovare. Ed è per questo che siete qui questa sera. Possiamo guardare avanti, placando la nostra sete di avventura”.

Fra i partecipanti alla festa esponenti del mondo imprenditoriale della Regione, politici e sportivi come il capitano delle Frecce Tricolori Jan Slangen e diversi giocatori dell’Udinese Calcio, fra cui il giovane astro Silvan Widmer.
La serata è stata realizzata grazie all’apporto delle Distillerie Nonino, degli allestimenti targati Fanzutto, Moroso, Pratic, Bugatti, Officina Slowear, Ronzoni e alla supervisione del Corpo Vigili Notturni.

Video: https://www.facebook.com/frank.berra