Le parole di Beppe Grillo a Manzano

Le parole di Beppe Grillo a Manzano

In Italia siamo di fronte a “un colpo di stato vero, hanno bloccato il Parlamento con il blocco delle commissioni, con questa storia della governabilita”.
“Serracchiani è stata eletta da gente come te, come parlamentare europeo. Se io la eleggo per questo, si deve occupare di cose europee, non è che poi viene a candidarsi qui alla presidenza della Regione”.
“Il Pd invece di fare manifestazioni in piazza contro la povertà faccia un assegno e dia indietro i 42 milioni di euro di rimborso elettorale”. “Vuoi dare un segnale? – ha chiesto – Eccolo, cambiamo la legge elettorale, facciamo insieme la legge di incandidabilità di Berlusconi”

“Destra e sinistra hanno inciuciato per 25 anni, si sono passati la borraccia come Coppi e Bartali, gli inciucetti di nascosto. Hanno disintegrato un Paese e la colpa oggi di chi è? Di noi, perché siamo noi che creiamo l’ingovernabilità”.

“Questo va in televisione e dice ti dò l’Imu e anche un set di pentole”. Lo ha detto Beppe Grillo intervenendo a Manzano (Udine), riferendosi a Berlusconi. “Il problema è che nove milioni ancora lo votano, è gente che tira a sopravvivere, galleggia, forse perché hanno la pensione forse perché sono un po’ collusi e danno il voto a questo”, ha aggiunto.

Lo ha detto Beppe Grillo intervenendo a Manzano

Beppe Grillo sarà alle 17 in piazza XX Settembre a Tolmezzo e alle 21 in piazza Venerio a Udine per la chiusura della campagna elettorale.