Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno, si sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la seconda edizione di “Canta Junior”, concorso canoro dedicato a bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 ed i 14 anni, organizzato dal “Parco Junior” di Lignano Sabbiadoro e dall’agenzia “Modashow.it”.
Il concorso, vinto nel 2015 da Giorgia Montevecchi di Faenza (Ra), nasce con lo scopo di promuovere e valorizzare le doti canore dei partecipanti e ha l’importante finalità di offrire un’opportunità di formazione: il vincitore, infatti, si aggiudicherà una borsa di studio del valore di € 1.000,00 messa in palio dal “Parco Junior” per un concreto sostegno per l’approfondimento e lo studio del canto.
La partecipazione al “Canta Junior” è gratuita.
Due le categorie in gara: “Canta Junior…Baby” per bambini e bambine di età compresa tra i 6 ed i 10 anni e “Canta Junior…Junior” per concorrenti di età compresa tra gli 11 ed i 14 anni.
Per essere ammessi alla finale in programma al “Parco Junior” sabato 9 luglio, i partecipanti dovranno superare una prima fase di “Selezione” che avverrà tramite audizione di “registrazione audio” o “live” dove una qualificata e competente giuria valuterà le doti canore dei concorrenti.
Le iscrizioni si chiuderanno sabato 14 maggio; il “Regolamento” e la “Scheda di Partecipazione” per “Canta Junior 2016” sono disponibili sul sito www.cantajunior.it mentre, sulla pagina “facebook” “cantajunior1” vengono pubblicate notizie, aggiornamenti e curiosità sulla manifestazione.
Posted inEVENTI