Lignano: Emma in concerto – GRATIS – 30 luglio 2012

Dopo il grande successo registrato negli ultimi anni con i concerti di Elio e Le Storie Tese, Planet Funk, Nek, Francesco Renga e tanti altri big delle scene nazionali, per l’estate 2012 la Lignano Sabbiadoro Gestioni, società organizzatrice dei grandi eventi nella celebre località balneare friulana, ha scelto due tre le più importanti e amate voci del panorama musicale italiano: EMMA MARRONE e FIORELLA MANNOIA che saranno in concerto (entrambi a ingresso gratuito) alla Beach Arena (Ufficio Spiaggia 7 Lignano Sabbiadoro) rispettivamente lunedì 30 luglio e lunedì 6 agosto.

Il concerto lignanese di EMMA MARRONE rientra nel calendario del nuovo “Sarò Libera Tour” e sarà l’unica esibizione dell’artista salentina nell’intero Nordest della penisola italiana. La tournee, partita lo scorso 10 luglio da Cattolica, celebra e segue la pubblicazione dell’ultimo grande successo di EMMA, “Sarò Libera”, pubblicato lo scorso settembre e aggiornato a febbraio in versione Sanremo Edition, che include il brano con cui ha trionfato alla sessantaduesima edizione del Festival di Sanremo, “Non è l’Inferno”.
L’album, entrato direttamente al primo posto della classifica di vendita raggiungendo il traguardo del Disco d’Oro in poche settimane, consacra nuovamente EMMA come una delle artiste italiane più amate e seguite degli ultimi anni.

I concerti di EMMA MARRONE (lunedì 30 luglio) e FIORELLA MANNOIA (lunedì 6 agosto) alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro sono a ingresso gratuito e cominceranno alle ore 21:30