L’Associazione Culturale Racconti da Nordest, in accordo con il Comune di Lignano Sabbiadoro, ha deciso di spostare di alcuni giorni la manifestazione Fosar, inizialmente in programma il prossimo fine settimana all’Arena Alpe-Adria.
L’evento è programmato quindi dal 19 al 21 giugno. “Abbiamo avuto un’altissima ed inaspettata affluenza di partecipanti – spiegano gli organizzatori – e quindi abbiamo deciso di comune accordo con l’Amministrazione comunale di spostare l’evento per permettere un’organizzazione al top di questa manifestazione che per la prima volta approda a Lignano. Con questo slittamento di un paio di settimane riusciremo a fornire ai partecipanti al Festival “Free Open Space Art Rock” un’accoglienza adeguata al grandissimo numero di artisti che hanno dato la loro adesione e lo stesso Comune potrà adeguare al meglio l’area per ospitare le tante persone in arrivo”.
Ricordiamo che durante la tre giorni ci sarà spazio per la musica, l’arte, la creatività, l’avanguardia, il collezionismo, i vinili, la fotografia ed il video. Il programma della manifestazione è sempre costantemente aggiornato sulle pagine Facebook con le indicazioni delle band ed i generi musicali proposti e che l’iniziativa in uno con “Racconti da Nordest” sostiene l’Unicef.
Posted inEVENTI