Jovanotti in concerto a Padova: l’appuntamento con il tour più di successo del 2011 è per sabato 18 febbraio, all’Arena Spettacoli Padovafiere.
Dopo il doppio sold out all’Arena di Verona e il tutto esaurito a Piazzola sul Brenta, Lorenzo concede il tris e, a grande richiesta, arriva a Padova.
E’senza dubbio il tour dell’anno: originale, impeccabile per ritmo e scaletta, ma soprattutto entusiasmante a giudicare dai numeri dei biglietti venduti e dalla reazione del pubblico.
Il concerto è un’incredibile mix di tecnologia e cuore, di pezzi elettronici ed acustici, di canzoni del passato e successi dell’ultimo album.
Rispetto all’estate i fan troveranno anche delle importanti novità, ma non è per questo che il pubblico tornerà a vedere ancora una volta Lorenzo, bensì per la sua capacità di far divertire.
Il live di Lorenzo è infatti uno spettacolo nello spettacolo, una produzione audio video cui ha lavorato un team di musicisti, videoartisti e ingegneri di scena per tradurre dal vivo l’energia, fino a proporre un nuovo linguaggio per un tipo di comunicazione più avanzata: ORA TOUR è infatti curato in ogni suo dettaglio per poi poter lasciare spazio a due ore e mezza di libertà.
La band, composta da Saturnino, Riccardo Onori, Frank Santarnecchi, Christian Rigano, Leo di Angilla e Gareth Brown segue Lorenzo in un concerto musicalmente tanto semplice quanto efficace, che spazia tra i grandi pezzi del passato e i lavori più recenti.
I biglietti, per i quali si annuncia una vera e propria corsa, sono già in vendita a partire da € 39,10 presso COIN Padova e Treviso, Box Office, Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cariveneto, Happy Ticket, Charta e Ticketone.