LOVE IS BLIND – un progetto di Lorenzo Tempesti e Alina Brag contro l’omofobia

LOVE IS BLIND – un progetto di Lorenzo Tempesti e Alina Brag contro l’omofobia

È un brano romantico, per pianoforte, dal carattere molto semplice, che vuole raffigurare la tenerezza che caratterizza l’affetto tra due innamorati. Si tratta di un ragazzo e una ragazza? Due ragazzi? Due ragazze? Provate ad ascoltare il brano guardando le varie foto che vengono rilasciate sui profili social degli artisti. Per voi, cambia qualcosa? Se la musica “stona” su qualcuna delle foto, probabilmente siete voi gli “stonati”, perché l’amore è lo stesso, cambia solo il nostro modo di guardarlo.

Il brano di Lorenzo Tempesti è disponibile su tutti gli store e i servizi di streaming digitale, anche gratuitamente su YouTube dove è possibile ascoltarlo visualizzando il videoclip con le foto del progetto, scattate da Alina Brag. Tutte le fotografie, la musica e le informazioni si trovano su  www.loveisblind.it

Alina Diaconu Bragatto, in arte Alina Brag è una giovane fotografa italiana con base a Udine. Inizia ad appassionarsi fin da piccola, per poi proseguire con gli studi artistici con indirizzo fotografia.  Lavora principalmente nella fotografia di moda, ma negli ultimi anni sta sviluppando numerose serie a sfondo sociale destinate a mostre.

Lorenzo Tempesti è un compositore italiano di Udine, Friuli Venezia Giulia. Ha autoprodotto e pubblicato diversi album (in particolare il suo CD per pianoforte “While the Others Sleep”, 2016) e ha partecipato a compilation delle etichette internazionali Soundiva e Raighes Factory. Nel 2020 Lorenzo Tempesti ha pubblicato una collaborazione con Ada De Antonio, “Last Bourbon”, un EP intitolato “Suite for Malta”, una composizione per arpa “Home Celtic home” e “Fiore notturno”, una partecipazione nella compilation “Notturna”.