Giovedì 9 agosto è andata in scena, in Piazzale Zenith a Bibione la sesta Tappa del Festival Show con prestigiosi ospiti come Alexia, Stadio, Bobby Solo, Mario Venuti, Matteo Becucci.
Protagonista non solo la musica ma anche la bellezza con la seconda edizione di Miss Kaos abbinato alla famosa griffe d’abbigliamento bolognese.
Miss Kaos si sta svolgendo nel corso dell’estate nelle 10 tappe di Festival Show in programma da Giugno a Settembre.
Miss Kaos si sta svolgendo nel corso dell’estate nelle 10 tappe di Festival Show in programma da Giugno a Settembre.
Quindici le ragazze, prevonienti da ben otto province diverse (Venezia, Padova, Vicenza, Treviso, Belluno, Udine, Gorizia, Pordenone), che hanno sfilato in Piazzale Zenith per contendersi il titolo di Miss Kaos Festival Show Bibione 2012 e quindi il ‘pass’ che consente di essere una delle 10 Miss che avrà la possibilità di accedere alla finalissima di Festival Show prevista per il 6 settembre a Verona.
Per le Miss in gara le classiche due uscite flash moda con gli abiti Kaos ed in costume da bagno.
Presente come madrina, per il passaggio di testimone, la veneziana Desirèe Busetto, Miss Kaos Bibione 2011.
Cinque le ragazze premiate, tutte provenienti da province diverse, soltanto la prima accede alla finalissima:
-Miss Kaos Festival Show Bibione 2012 ‘oro’: Micol Zucchini, 18 anni, studentessa di Udine. Si definisce solare, vorrebbe fare la modella.
E’ del segno del Sagittario, ha gli hobby del truccare e dello shopping, tifa Udinese, cantante preferita Emma, attore Willy Smith, film ‘ps: i love you’.
E’ alla sua prima vittoria assoluta e la dedica al suo fidanzato Simone.
-Miss Kaos Festival Show Bibione 2012 ‘argento’: Federica Battocchio, 24 anni, studentessa di Bassano del Grappa (Vi). Si definisce creativa, sogna di riaprire la torrefazione del nonno.
-Miss Kaos Festival Show Bibione 2012 ‘bronzo’: Jessica Sansa, 18 anni, studentessa di Gradisca d’isonzo (Go). Si definisce solare, vorrebbe diventare un consulente finanziario.
-Miss Kaos Festival Show Bibione 2012 ‘rame’: Michela Sovilla, 17 anni, studentessa di Belluno. Si definisce solare, vorrebbe entrare nel mondo del turismo e della moda.
-Miss Mitù Mline Festival Show Bibione 2012 (fascia speciale, assegnata dai parrucchieri): Eleonora Zaborra, 18 anni, studentessa di Spinea (Ve). Si definisce solare, vorrebbe laurearsi.
[imagebrowser id=76]
Sale così a sei il numero delle finaliste dell’edizione 2012:
Due padovane Giorgia Fiorini (Miss Kaos Anteprima Montagnana) ed Eleonora Schiavon ( Miss Kaos Padova).
Due vicentine Giulia Brazzarola (Miss Kaos Vicenza) e Marta Frizzo (Miss Kaos Piove di Sacco).
La trevigiana Marianna Beltrame (Miss Kaos Treviso), la bellunese Yaritza La Rosa (Miss Kaos Belluno) e l’udinese Micol Zucchini (Miss Kaos Bibione).