lunedì 29 febbraio, alle ore 11.30, ad Aquileia (piazza Capitolo),

Invito/annuncio – Cerimonia di consegna delle bici agli operatori del club di prodotto “Il cicloturismo nella Terra dei Patriarchi”.
Lunedì 29 febbraio, alle ore 11.30, ad Aquileia (piazza Capitolo).

 

La Provincia di Udine continua a investire nel turismo sulle due ruote. Un investimento a 360 gradi visto che, oltre alla realizzazione di tratti di piste ciclabili, al posizionamento della cartellonistica, alla definizione e promozione di itinerari, al lancio di un club di prodotto dedicato, ha acquistato anche le biciclette per fornirle – in comodato d’uso gratuito – agli operatori che così possono offrire ai turisti un servizio in più.
Ecco la nuova iniziativa messa in campo da palazzo Belgrado per sostenere gli aderenti al club di prodotto “Il cicloturismo nella Terra dei Patriarchi” (ristoranti, agriturismi, bed&breakfast, alberghi) cui sono state assegnate le biciclette (city bike e mountain bike). complete di lucchetti e anche seggiolini per i bambini. Lunedì 29 febbraio, alle ore 11.30, ad Aquileia, in piazza Capitolo, la cerimonia di consegna da parte del presidente della Provincia di Udine, Pietro Fontanini, insieme al vice con delega al turismo, Franco Mattiussi di un contingente di bici alla presenza di operatori del club di prodotto.

Powered by WPeMatico