Mario Biondi, 21 dicembre a Trieste

Mario Biondi, 21 dicembre a Trieste

mario biondi

Partirà domani, sabato 28 novembre dal Pala Mazzola di Taranto, il “Beyond Tour” del grande Mario Biondi. Questa nuovo viaggio live del crooner catanese segue la pubblicazione dell’album “Beyond”, già certificato disco d’oro, e toccherà le principali città del nostro paese, tra cui Milano, Bologna, Torino, con l’aggiunta di alcune suggestive date straniere a Montecarlo e Newcastle. A grande richiesta Mario Biondi, artista che tutto il mondo ci invidia, farà tappa anche in Friuli Venezia Giulia per un unico atteso concerto al Politeama Rossetti di Trieste, il prossimo 21 dicembre. I biglietti per l’importante appuntamento sono in vendita sul circuiti Ticketone e VivaTicket e alle biglietterie del teatro. Info su www.azalea.it

Il “Beyond Tour”, nuovo progetto live di Mario Biondi è pronto a conquistare l’Italia e l’Europa tra la fine di novembre e dicembre, uno spettacolo in cui l’artista presenterà dal vivo il suo nuovo disco di inediti, “Beyond” appunto, e tutti i suoi più grandi successi, in un imperdibile viaggio in musica, tra sonorità soul e funky. Dopo la certificazione oro di “Beyond” e dopo lo straordinario successo dei live in Italia e all’estero degli scorsi mesi, il crooner si appresta ora riconquistare i teatri più importanti del nostro paese e non solo. “Beyond”, considerato l’album più innovativo dell’artista, è caratterizzato da un sound moderno nel quale lo stile di Mario Biondi si sperimenta in nuove sonorità accrescendo il prisma della sua vocalità in 13 straordinarie tracce. Una produzione curata da musicisti d’eccellenza tra i quali i Dap-Kings, gruppo di Brooklyn, band di Sharon Jones che ha collaborato anche con Amy Winehouse. Tra gli autori dei brani Bernard Butler (ex chitarrista degli Suede) e D.D.Bridgewater. Dopo il primo singolo estratto “Love Is A Temple”, è attualmente in rotazione radiofonica “I Chose You”, quinta traccia dell’album dove l’artista si mette in gioco mantenendo l’inconfondibile eleganza che lo contraddistingue in un brano dal gusto pop moderno ma con il tipico sapore jazz.
Visto il successo del disco, è in vendita dal 20 novembre anche “Beyond Special Edition”, un’edizione speciale arricchita da 5 storici brani dei Commodores rivisitati con la consueta dalla classe da Biondi. Questo nuovo risultato corona un 2015 di grandi successi per l’artista con 25 date all’estero e concerti in tutta Italia.
Fra i prossimi appuntamenti con la grande musica al Politeama Rossetti i concerti di Harlem Gospel Choir (22 dicembre), di Carmen Consoli (13 febbraio 2016) Chris Cornell (15 aprile) e Steven Wilson (26 aprile). Info su: www.azalea.it .