Proseguono le selezioni di “Miss Italia” in Friuli Venezia Giulia: prossimo appuntamento in programma lunedì 29 giugno (ore 20.30) presso il “Prosciuttificio Picaron”.
L’appuntamento, che rientra tra le iniziative organizzate dal noto prosciuttificio in occasione di “Aria di Festa”, è coordinato dall’agenzia “modashow.it” che organizza in esclusiva in Friuli Venezia Giulia gli eventi legati al più prestigioso concorso di bellezza nazionale e metterà in palio i titoli di “Miss Picaron”, “Miss Rocchetta Bellezza” e “Miss Cotonella”, “Miss Compagnia della Bellezza” e “Miss Interflora”.
Le concorrenti saranno protagoniste di una sfilata, con body ufficiale del concorso, abiti eleganti e costumi da bagno “Linea Sprint” e, le vincitrici, parteciperanno poi, di diritto, alle varie finali regionali e a “Miss Friuli Venezia Giulia” in programma il 18 agosto al Centro Congressi Kursaal di Lignano Riviera.
Ricordiamo che, a “Miss Italia”, giunto quest’anno alla settantaseiesima edizione, possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni. E’ confermata, inoltre, la partecipazione di ragazze nate nel nostro Paese da genitori stranieri e non ancora in possesso della cittadinanza italiana, e di quelle con la taglia “curvy”.
Per iscriversi, alle selezioni in Friuli Venezia Giulia è possibile contattare lo staff dell’agenzia “modashow.it” esclusivista regionale del concorso, telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure una mail all’indirizzo missitalia@modashow.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook “Miss Italia Friuli Venezia Giulia” oppure sul sito ufficiale www.missitalia.it
La finale nazionale di “Miss Italia”, condotta da Simona Ventura, è in programma a Jesolo (Ve), sabato 20 settembre, in diretta su “La 7”.
Posted inEVENTI