Tra gli applausi del caloroso e numeroso pubblico accorso in Piazza del Popolo, Cler Bosco, diciannove anni di Trieste è stata eletta “Miss Sacile 2017”!
Cler, studentessa all’accademia di danza classica e contemporanea con l’hobby della lettura ha dichiarato di aver partecipato a “Miss Italia” in quanto ritiene il concorso la più grande vetrina per emergere nel mondo dello spettacolo.
Dodici le candidate al titolo e, oltre a “Miss Sacile”, sono state anche premiate: Barbara Ballico, diciannove anni di Povoletto (Ud), studentessa di economia in lingua inglese “Miss Rocchetta Bellezza”; Giada Clemenzi, bagnina diciannovenne di Gorizia “Miss Equilibra”; Martina Marchesin, venticinque anni di Conegliano (Tv), operaia, “Miss Tricologica”; Annamaria Borgobello, ventidue anni di Povoletto, barista “Miss Alpitour”; Martina Giacomini diciannove anni di San Quirino (Pn), studentessa all’Istituto Turistico, “Miss Dermal Instituite” ed Eva Bellotto, parrucchiera diciottenne di Portogruaro (Ve) “Miss Interflora”.
Il pubblico ha molto apprezzato lo spettacolo, presentato da Michele Cupitò, con le concorrenti protagoniste di sfilate con abiti eleganti, costumi da bagno “Giadamarina” ed anche con costumi da bagno d’epoca originali degli anni ’50 e ’60 che hanno fatto rivivere le atmosfere dei tempi passati. La sfilata di costumi vintage nasce dello spettacolo “1950/’60 & ’70 Show”, una sfilata di abiti d’epoca originali degli anni ’50, ’60 e ’70 produzione ideata ed organizzata dall’agenzia “modashow.it”; i vari momenti moda sono stati intervallati da esibizioni “live” della talentuosa cantante Sara Ciutto.
Anche quest’anno, l’elezione di “Miss Sacile” è rientrata nel ricco cartellone di eventi di “Sacile è estate” organizzati dal Comune di Sacile e dall’Associazione Sviluppo e Territorio”.
Cler Bosco, Barbara Ballico, Giada Clemenzi e Martina Marchesin sono ammesse alle finali di “Miss Italia” in Regione ed alla finale di “Miss Friuli Venezia Giulia” in programma, martedì 22 agosto al Centro Congressi Kursaal di Lignano Riviera.
Per partecipare alle prossime selezioni di Miss Italia” in Regione, è possibile contattare direttamente la responsabile regionale Paola Rizzotti, telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook “Miss Italia Friuli Venezia Giulia”.