“Vorrei lavorare nel mondo dello spettacolo e ritengo che Miss Italia sia il trampolino perfetto”, con queste motivazioni Sara Dal Mas di Rauscedo (Pn) ha partecipato e vinto la selezione di “Miss Miluna Meduna” al Centro Commerciale “Meduna” di Pordenone.
Sara Dal Mas, ventun anni. studentessa di scienze della comunicazione con l’hobby della lettura e della cucina, è riuscita a conquistarsi i voti della giuria e gli applausi del pubblico, al termine della selezione che le consentirà di partecipare alle finali regionali di Miss Italia in Friuli Venezia Giulia.
Con Sara, sono state anche premiate: Teresa Delazer“, ventinove anni impiegata di Agordo (Bl) Miss Rocchetta Bellezza seconda classificata”; Linda Furlanetto, diciannove anni studentessa di Sacile (Pn) “Miss Miluna terza classificata”; Martina Gini diciannove anni commessa di Lignano Sabbiadoro (Ud) “Miss Tricologica”; Giulia Dario, cantante ventunenne di Chiarano (Tv) “Miss Interflora” e Sara Mion, ventidue anni di Brugnera (Pn) estetista “Miss Dermal Instituite”.
Le prime cinque classificate: Sara Dal Mas, Teresa Delazer, Linda Furlanetto, Martina Gini e Giulia Dario sono quindi ammesse alle finali regionali del concorso che si terranno nei mesi di luglio e agosto e a “Miss Friuli Venezia Giulia” in programma, al Centro Congressi Kursaal di Lignano Riviera, martedì 23 agosto.
La selezione, presentata da Michele Cupitò, è stata organizzata dalla direzione del Centro Commerciale “Meduna” e coordinata dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti esclusivista del concorso in Friuli Venezia Giulia.
Prossimo appuntamento in programma in regione: venerdì 8 luglio, alle ore 21.00, in Piazza a Martignacco (Ud), si terrà la prima delle finali regionali dove si eleggerà “Miss Sport Lotto Friuli Venezia Giulia” che aprirà alla vincitrice le porte delle prefinali nazionali di “Miss Italia”.
A “Miss Italia 2016” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Friuli Venezia Giulia, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook “Miss Italia Friuli Venezia Giulia” oppure sul sito ufficiale www.missitalia.it
Posted inEVENTI