Semifinale di andata dei playoff per il Pordenone. Domani alle 21:00 la squadra neroverde fa visita al Frosinone allo stadio Stirpe.
Mister Attilio Tesser ha presentato così la gara in conferenza stampa:
“L’atmosfera è sicuramente positiva, è quella di una squadra che ha raggiunto un risultato straordinario. Ma ora faremo di tutto per migliorarlo ulteriormente. L’emozione dovrà sparire presto, lasciando spazio all’entusiasmo sì ma unito alla concentrazione”.
“180 minuti e il doppio risultato? Non dobbiamo fare calcoli, giochiamocela al meglio delle nostre possibilità. Cosi da non aver rimpianti poi. Servirà grande equilibrio, quello è fondamentale. Dovremo sbagliare poco o niente”.
“Affrontiamo una squadra partita tra le favorite di inizio stagione. Hanno grandissima qualità ed esperienza, con ulteriore entusiasmo dato dalla vittoria in rimonta sul Cittadella. Hanno trovato una buona quadratura”.
“I precedenti in campionato sono positivi e ci devono dare fiducia in più e morale. Ogni gara, però, fa storia a sé”.
“Abbiamo recuperato De Agostini ed è importante averlo con noi. Non ci saranno invece Strizzolo, Barison e Bassoli. Per la formazione ho qualche dubbio che scioglierò domani”.
“I tifosi ci mancano eccome. Li sentiamo però vicini e li ringrazio per il loro grande affetto, ribadito ancora una volta anche oggi con la presenza al De Marchi per la partenza”.
Powered by WPeMatico