Sabato 12 marzo, il grande scrittore e regista Federico Moccia tornerà al Palmanova Outlet Village per presentare per la prima volta in Friuli Venezia Giulia “L’uomo che non voleva amare”, nuovo romanzo edito da Rizzoli e uscito nelle librerie in febbraio.
“L’uomo che non voleva amare” è un libro che parla di Tancredi, uomo che non crede più all’amore, e Sofia, appassionata musicista: due persone diverse, che portano dentro di loro dolori diversi e che si ritroveranno in un’unica e intensa storia d’amore.
Federico Moccia è scrittore, autore televisivo e regista. I suoi romanzi, tra i quali ricordiamo “Tre metri sopra il cielo”, “Scusa se ti chiamo amore” e “Amore 14”, sono diventati grandi successi editoriali e sono stati tradotti in più di 15 lingue. Negli ultimi anni, Moccia ha curato la regia degli adattamenti cinematografici dei suoi romanzi, diventati tutti film campioni di incassi. Inoltre, lo scrittore e regista è anche autore di programmi storici della televisione italiana, come “I ragazzi della 3^ C”, “Ciao Darwin” e “Domenica In”, e dell’edizione di quest’anno del Festival di Sanremo.
Con “L’uomo che non voleva amare”, Federico Moccia cambia registro e si rivolge per la prima volta ad un pubblico più maturo.
Durante la presentazione al Village, a partire dalle 16, l’autore parteciperà a un talk show durante il quale parlerà del romanzo e dei suoi importanti progetti per il 2011. Inoltre, Moccia risponderà alle domande di tutti i visitatori e sarà a disposizione per le foto con i fans e gli autografi sulle copie del romanzo.