Festival Blues
In occasione della XXV edizione del Pordenone blues festival in calendario dal 18 al 24 luglio, in centro città sono state istituite alcune limitazioni alla viabilità.
In particolare il divieto di sosta sarà istituito dalle 12 alle 24 di venerdì 22 luglio in piazza della Motta per consentire l’allestimento di diverse strutture a supporto della manifestazione e in piazza Ospedale Vecchio per permettere l’esposizione di auto d’epoca. Dalle 13 alle 24 sulle medesime piazze vigerà divieto di transito.
Torre in musica
Per venerdì 22, mercoledì 27 e venerdì 29 luglio, l’associazione Il Castello organizza la manifestazione Torre in musica che prevede l’esibizione di gruppi musicali dal vivo.
Pertanto nelle tre giornate, dalle 20.30 alle 23.30 sarà istituito il divieto di transito in via Damiano Chiesa dall’intersezione con viale della Libertà e via Revedole fino a piazza Don Lozer e in via F. Baracca dall’intersezione con via Lancillotto/Calvi fino a via Zara.
Inoltre vigerà l’obbligo di svolta a destra per i veicoli provenienti da via Zara con direzione via F. Baracca, per quelli che giungono da via G. Cantore dall’intersezione con via Zara fino a piazza Don Lozer, sempre in via G. Cantore nel tratto compreso tra la rotatoria Carnaro/Vittorio Veneto e via Damiano Chiesa. Di conseguenza sarà istituito anche l’obbligo di proseguire diritto in prossimità della rotatoria sia se si proviene da via Carnaro che da via Vittorio Veneto.
Gara ciclistica
Per domenica 24 luglio è in programma la 16^ edizione del Trofeo al Viale, manifestazione ciclistica non competitiva promossa dall’Associazione ciclistica “Al Viale” con sede in viale Libertà.
Pertanto dalle 8.30, con partenza ed arrivo in viale libertà in prossimità del civico 17 e fino alle 11.30 circa, lungo il tracciato e solo per la durata del transito dei ciclisti, verrà sospesa la circolazione in via Mameli, via San Valentino, via Galilei, via Stradelle via Ferraris, via Maestra Vecchia. Via San Daniele, via de la Comina, via Villotte, via Roveredo, transito nel territorio dei comuni di Roveredo in Piano e Cordenons con rientro in via Maestra Vecchia, via Ferraris, via Stradelle, via Galilei, via San Valentino, via Fonda e Viale Libertà.
Powered by WPeMatico