Accendiamo la luce del Natale, tutti insieme, ma dalle nostre case.
Un’occasione da non perdere per sentirci più vicini, anche se fisicamente distanti, quella che accadrà martedì 8 dicembre, grazie alla collaborazione tra la Fondazione Luigi Bon e l’Associazione Chei di Culugne.
Un evento completamente online, organizzato dai due enti di Colugna, con il patrocinio del Comune di Tavagnacco e che si svolgerà in due momenti.
Alle 17.30 FLASH-MOB MUSICALE sulle note di Feliz Navidad. Tutti coloro che desiderano partecipare possono filmarsi mentre cantano, suonano, fischiettano il celebre brano dalle proprie finestre. I video raccolti formeranno, poi, il collage di auguri di Natale che verranno pubblicati online il 24 dicembre.
Seguirà alle 18.00 la diretta Facebook dalla pagina dell’Associazione Chei di Culugne, l’ACCENSIONE DELL’ALBERO in piazza a Colugna.
L’accensione dell’albero è una tradizione molto cara a Colugna. Mancheranno i canti, gli applausi e lo stupore all’accensione di ogni piccola luce dell’albero ma anche quest’anno si potrà essere una comunità grazie alla musica.
Per la diretta Facebook: https://www.facebook.com/CheiDiCulugne