NEK, MAX, RENGA in tour sullo stesso palco a Jesolo per la data zero. 18 gennaio 2018

NEK, MAX, RENGA in tour sullo stesso palco a Jesolo per la data zero. 18 gennaio 2018

NEK-MAX-RENGA_1

Dopo le date zero dei Capitani Coraggiosi Baglioni e Morandi, di Elisa, il recente concerto sold out di Ligabue e quello in arrivo a dicembre di Biagio Antonacci, le grandi star della musica italiana scelgono nuovamente la Città di Jesolo e il suo Pala Arrex quale teatro ideale per i loro tour. Notizia fresca di oggi è quella relativa alla nuova tournée del trio Nek, Max Pezzali e Francesco Renga, fra i più attesi del 2018, straordinariamente assieme per una serie di imperdibili concerti nei palazzetti delle principali città italiane. Già 50 mila biglietti venduti per le prime date annunciate, ecco dunque che a grande richiesta si aggiungono ulteriori concerti. Il prossimo 18 gennaio 2018 il trio salirà sul palco del Pala Arrex per la data zero del loro tour. I biglietti per l’appuntamento, organizzato da F&P Group e Zenit srl, in collaborazione con il Comune di Jesolo e Jesolo Turismo, sono già in vendita a partire dal oggi online circuito Ticketone, mentre saranno disponibili nei punti vendita dalle 16.00 di venerdì 20 ottobre. Per tutte le info, i prezzi e i punti autorizzati, visitare il sito www.azalea.it.

“Annunciamo oggi con grande soddisfazione questo nuovo importante evento che vedrà protagonisti tre grandi artisti quali Nek, Max Pezzali e Francesco Renga in concerto nella nostra città – ha commentato il Sindaco di Jesolo Valerio Zoggia – Eventi di questo, come già sperimentato con Morandi e Baglioni, Elisa e Ligabue, favoriscono la promozione della nostra località anche nel periodo autunnale e invernale. Crediamo fermamente nell’importanza di dare continuità ai grandi eventi, mentre stiamo già lavorando al calendario delle attività natalizie, quest’anno ancora più corposo. Vi aspettiamo a Jesolo per l’inaugurazione ufficiale il prossimo 2 dicembre”.

Alle parole del Sindaco fa eco anche il Presidente di Jesolo Turismo Spa, Alessio Bacchin: ”Un altro importante tassello, in un percorso di valorizzazione della città anche attraverso il Pala Arrex, reso possibile dalla preziosa collaborazione tra Comune, Zenit e Jesolo Turismo. Nel panorama turistico-balneare del Nord Italia, questa è una struttura unica nel suo genere, capace di ospitare grandi eventi, tra concerti, importanti appuntamenti televisivi (come Miss Italia), sport e spettacolo. Ed è l’esempio di come Jesolo si confermi, ancora una volta, la capitale del divertimento e dei grandi appuntamenti”.

Tre amici. Tre grandi artisti. Tre carriere straordinarie: NEK. MAX. RENGA. Sono loro i protagonisti dell’imperdibile tour che caratterizzerà il 2018: dal 18 gennaio, infatti, MAX PEZZALI, NEK e FRANCESCO RENGA saranno insieme sui palchi dei principali palasport italiani. I tre sono stati colonna sonora di intere generazioni: Max Pezzali ha venduto oltre 7 milioni di dischi, consegnando alla musica italiana conzoni e album immortali, Nek é l’artista italiano più suonato dalle radio nell’ultimo anno, Francesco Renga ha una carriera caratterizzata da oltre 1850 concerti… e in questo tour si metteranno alla prova ancora una volta. Sui palchi d’Italia, unendo le loro straordinarie carriere ed esperienze, creeranno una miscela che si preannuncia esplosiva: sul palco, infatti, i tre protagonisti della musica italiana saranno sempre insieme, per tutta la durata dello spettacolo, reinterpretando i brani più significativi degli oltre 25 anni di carriera di ciascuno.
In questi giorni è in rotazione radiofonica su tutti i network nazionali e disponibile sulle piattaforme digitali “Duri da Battere” (Warner Music), il nuovo singolo di Max Pezzali interpretato insieme ai suoi due nuovi compagni di viaggio: Nek e Francesco Renga.
Fra i prossimi concerti al Pala Arrex di Jesolo troviamo la data zero del nuovo tour di Biagio Antonacci, in programma il prossimo 12 dicembre. Biglietti già in vendita, info su www.azalea.it