Il Park, Casinò & Hotel di Nova Gorica, la prima struttura inaugurata dal Gruppo Hit, festeggia il suo 28° anniversario con una ricca serata d’intrattenimento. Venerdì 14 dicembre, a partire dalle ore 18.00, gli ospiti verranno coccolati con ricche proposte culinarie e spettacoli di ballo per poi godersi l’atteso concerto dei Dik Dik ed il taglio della torta.
Il Park, Casinò & Hotel di Nova Gorica celebra quest’anno il 28° anniversario dall’apertura, avvenuta nel 1984. L’inaugurazione del casinò, nel tempo rinnovatosi con servizi, ambienti e apparecchiature da gioco sempre all’avanguardia, coincide infatti con l’inizio dell’attività intrapresa dal Gruppo Hit, oggi tra i più importanti player europei nel settore del turismo, del gioco e dell’intrattenimento. In questi ultimi anni sono molti gli investimenti strutturali che hanno interessato le strutture Hit Casinos; per quanto riguarda il Park le più recenti riguardano il rinnovo del parco slot e la creazione della nuovissima sala Lotus, uno spazio ricercato e riservato al gioco del Baccarat.
Per festeggiare questi importanti anni di successi, la raffinata struttura art-nouveau del Park, Casinò & Hotel, farà da cornice ad un serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza.
Venerdì 14 dicembre 2012, a partire dalle ore 18.00, gli ospiti saranno accolti direttamente nella hall dove la Direzione del centro e le hostess offriranno un drink di benvenuto per aprire le danze all’evento. Gli ospiti saranno liberi di degustare una ricca selezione di bevande gratuite presso tutti i bar del Park e, fino alle 24.00, potranno
godersi fantastici numeri acrobatici svolti da barman professionisti presso la sala “bingo&animazione”. Dalle ore 19.00 il ristorante Tiffany sfornerà gustose portate servite in una cena a buffet mentre in diversi ambienti della struttura si alterneranno gli spettacoli di musica del duo “Los Paraguayos” – capitanati dall’arpista di fama internazionale Hugo Rolando – e l’esibizione di danza con sketch d’animazione del gruppo di ballo “Celebration Show”.
Si proseguirà, alle ore 22.00, con l’appuntamento più atteso della serata: il concerto gratuito dei Dik Dik, gruppo storico della musica italiana rimasto nell’immaginario collettivo per la grande interpretazione del singolo
“Sognando la California”, versione italiana dell’indimenticabile “California Dreamin’”. Con circa cinquant’ani di attività alle spalle, i Dik Dik possono vantare collaborazioni strepitose come quelle con Lucio Battisti e Mogol, parolieri italiani che hanno firmato diverse canzoni del gruppo milanese. In occasione dell’anniversario del Park, Pepe, Lallo e Pietruccio riproporranno le canzoni che hanno segnato il loro successo, una fra tutte: “L’isola di Wight”.
Come ogni compleanno che si rispetti, anche al Park è previsto il classico taglio della torta. Alle ore 24.00 presso la sala bingo&animazione, la Direttrice del Park Nataša Tišma saluterà gli ospiti brindando in compagnia del corpo di ballo a questi 28 anni di successi per poi gustare la torta preparata artigianalmente dagli chef Hit.
Durante tutta la serata non mancheranno gli appuntamenti con la fortuna. Alle ore 21.00 infatti partirà la prima sessione di bingo, gioco simile alla tombola che negli anni ha conquistato un vasto pubblico facendo sì che anche il Park realizzasse una sala appositamente dedicata.
Alle ore 23.00 è prevista la grande finale del torneo alle slots, il cui fortunato vincitore potrà aggiudicarsi come primo premio una scintillante Vespa per sfrecciare tra le vie cittadine mentre, mezzora dopo il rintocco di mezzanotte, si aprirà l’estrazione a premi con la quale si potranno vincere fino a 3.000€ in buoni gioco.
Posted inEVENTI