Nova Gorica: Jonny Groove – 18 Maggio 2012

Il personaggio “Jonny Groove” presentato sul palco di Zelig dal comico Giovanni Vernia e ormai fenomeno giovanile sarà il prossimo appuntamento di cabaret proposto dal Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica. Venerdì 18 maggio alle ore 22.00, la sala spettacoli Arena si prepara dunque ad un’escalation d’ilarità che coinvolgerà tutto il pubblico.

Venerdì 18 maggio al Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica è previsto uno degli spettacoli di cabaret più entusiasmanti: a partire dalle ore 22.00, sul palco della sala Arena salirà il comico Giovanni Vernia, conosciuto ed apprezzato dal grande pubblico per la sua brillante partecipazione a diverse edizioni dello storico programma di Canale 5 “Zelig”. Ormai un fenomeno per le ultime generazioni, il personaggio “Jonny Groove” nasce dall’osservazione della vita notturna milanese e del panorama della musica house in generale, vissuti per passione da Vernia in prima persona. A partire dal 2007, il personaggio dalla “r moscia” ha conquistato i giovani ballando al ritmo dance di “Essiamonoi”, sobriamente vestito con pantaloni pezzati, maglietta smanicata, enormi occhiali da sole ed esprimendosi con lo slang classico degli adolescenti. Giovanni Vernia, laureato in ingegneria elettronica, non è solo comico ma anche regista e, nel 2012, esce il suo primo film “Ti stimo fratello”, la storia di due fratelli gemelli che rappresentano le due identità opposte presenti nell’attore stesso e che conta la partecipazione di attori famosi come Diego Abatantuono.

I biglietti sono già disponibili presso il Privilege Infopoint del Casinò Perla e i membri del programma Privilege godranno di sconti ed agevolazioni.