Nova Gorica: ritmi calienti con i Los Mulero fino al 24 Agosto 2012

Direttamente da Barcellona, sul palco dell’Arena e nel Giardino estivo del Casinò Perla, si esibirà una delle più importanti compagnie di danza e flamenco spagnole: “Los Mulero”.
Durante il mese di agosto si prospettano calde ed intense emozioni al Casinò Perla di Nova Gorica, dove, da venerdì 4 fino al 24 agosto 2012, per tutti gli amanti dei ritmi latini, la compagnia di danza spagnola e flamenco “Los Mulero” presenterà una carrellata di danze e coreografie latine. Inserita all’interno della cornice “Fiesta Latina” gli spettacoli si svolgeranno ogni sera all’Arena e all’interno del Giardino estivo dell’Open Air
del Perla, in due diversi appuntamenti per serata, per entusiasmare il pubblico con sonorità latine e spettacoli emozionanti.
Fondata nel 1985 da Rosalia Mulero, cui poi si aggiungeranno i figli Joaquin e Antonio, la compagnia “Los Mulero”, ospite anche diverse volte del Festival di Sanremo in Italia, è ben presto diventata famosa in tutta Europa, oltre che prestigiosa scuola di ballo a Barcellona. Le loro esibizioni spaziano da ritmi iberici a calde ed intense melodie argentine, portando in scena tutta la sensualità e la passione della danza e del flamenco spagnolo, con un pizzico di tango, di gauchos argentini e ritmi cubani.
Per i possessori della Privilege Card, la partecipazione alle serate e la visione degli spettacoli di ballo anche durante i finesettimana ed i festivi è completamente gratuita, mentre per tutti gli altri ospiti l’ingresso avrà un costo di 5 €. Ricordiamo inoltre che per tutta l’estate il giardino all’aperto del Casinò Perla ospita serate ad ingresso libero all’insegna della musica e del divertimento come “Fiesta Latina e DJ Jose”, con
serate dedicate alla scuola di salsa, oppure con “Fiesta Latina & Dj Latino house”, e feste enogastronomiche con buffet gratis – “Fish Party” il 10 agosto e “Sangria Party“ il 31 agosto. Infine nelle serate del 14, 15, 16 e 19 agosto, sempre presso il giardino estivo, è prevista musica dal vivo con il “Duo Cubanos”.