Un incredibile esperimento televisivo per trovare il vero amore nella sua forma più pura. Il format internazionale più chiacchierato dell’anno, condotto da un personaggio fuori dal coro: Vladimir Luxuria.
Il ritorno alle origini dell’uomo, alla favola di Adamo ed Eva.
Il 28 ottobre è andata in onda su DeeJay TV la puntata con protagonista una cividalese DOC che risponde al nome di Alessia Alfonso (Sissi) 39 anni, che si è rivelata la vera star della prima edizione italiana del reality “L’isola di Adamo ed Eva”
Senza vestiti, su un’isola, insieme a sconosciuti, per trovare il partner ideale: dal 7 ottobre alle 21.15 su Deejay Tv, conduce Vladimir Luxuria: “E’ come un esperimento sociale, vedere come si annullano gli stereotipi”
Attendete il caricamento automatico della trasmissione che apparirà qui sotto
L’incontro tra un uomo e una donna senza alcuna sovrastruttura. Qui non contano la ricchezza, lo stipendio, la macchina sportiva o l’abito firmato. Ci sono lui e lei, spogliati di tutto.
In un anno il programma ha conquistato 8 paesi europei, diventando un fenomeno non solo in tv ma anche sui media e sui social network. Trasmesso in Olanda, Germania, Spagna, “L’Isola di Adamo ed Eva” ora è pronto a sbarcare anche nella versione italiana per arrivare alle origini dell’amore.