Nella nuova stagione 2022/23 il Pordenone Calcio viaggia sempre sul pullman messo a disposizione dalla società pordenonese Antoniazzi Franco srl. Uno dei partner storici e fedelissimi del Club, riferimento anche per le trasferte del Settore Giovanile oltre che dei tifosi. Il prolungamento della collaborazione è stato ufficializzato oggi, con la partenza della squadra – sul pullman tutto neroverde – per il ritiro di Tarvisio. Presenti al centro sportivo De Marchi il direttore generale del Pordenone Lucia Buna e Luca Antoniazzi, titolare della Antoniazzi Franco srl, che hanno portato il loro saluto a calciatori e lo staff tecnico.
Dichiarazione Luca Antoniazzi, titolare della Antoniazzi Franco srl: «Far viaggiare – nel massimo comfort possibile – il Pordenone, la nostra squadra, è un’emozione speciale oltre che un’importante responsabilità: che sia sempre tutto perfetto. Ringrazio il presidente Mauro Lovisa e tutta la Società per la prosecuzione di questo bellissimo – per restare in tema – viaggio insieme e confidiamo sia una stagione di grandi soddisfazioni per tutti. Compresi i tifosi: per spostamenti e trasferte siamo sempre disponibili con i nostri mezzi».
Dichiarazione Mauro Lovisa, presidente Pordenone Calcio: «È con particolare soddisfazione e orgoglio che diamo continuità a partnership con queste realtà d’eccellenza del nostro territorio. Abbiamo la fortuna di aver instaurato e consolidato negli anni rapporti con aziende così importanti, fatte – prima di tutto – da persone di altissimo spessore umano come Franco, Luca e tutta la famiglia Antoniazzi. Persone che indossano a tutti gli effetti la nostra maglia neroverde».
La Antoniazzi Franco srl noleggi turistici autobus e taxi, con sede a Roveredo in Piano, è un’azienda a gestione familiare che opera da più di quarant’anni nell’ambito dei trasporti di persone a livello nazionale e internazionale nelle province di Pordenone e Udine.
Powered by WPeMatico