Velazquez: “In campo a Parma con intensità e personalità”
Mister è soddisfatto della campagna acquisti?
“Sono molto soddisfatto del lavoro della società, mi sono sempre confrontato con la proprietà
e siamo riusciti a formare una squadra forte, giovane e di prospettiva. Ekong è pronto e ha segnato anche la scorsa settimana in Turchia. D’Alessandro non si è allenato con regolarità nei giorni scorsi e non sarà tra i convocati. Teodorczyk non ha ancora i 90 minuti nelle gambe ma sarà a disposizione della squadra”.
Ha pensato di fare accorgimenti tattici in seguito alla sconfitta contro il Benevento?
“La partita contro il Benevento fa parte del passato e personalmente mi concentro più sul presente e sul futuro. Ho analizzato la sconfitta, dobbiamo migliorare ma la mia mentalità è sempre positiva. La sconfitta non ha fatto piacere ma dobbiamo pensare alla gara contro il Parma. Il nostro modulo è molto dinamico dipende dalla situazione che si presenta. Abbiamo fortunatamente a disposizione una rosa ampia, di qualità e molto versatile”.
Chi gioca in porta contro il Parma?
“Nicolas e Scuffet sono ora allo stesso livello di preparazione. Deciderò domani”.
Ha studiato il Parma, cosa ne pensa?
“Ho visto le amichevoli precampionato e la partita in coppa del Parma, arriva dalla Serie B ma ha molta storia alle spalle ed è supportata da una proprietà solida. È una squadra forte ma lo siamo anche noi: non è una partita facile ma sono sicuro che se giochiamo con personalità, qualità, intensità possiamo vincere”.
Vedremo più attenzione in fase difensiva rispetto al Benevento?
“Ci siamo allenati bene durante tutta la settimana. La squadra è pronta, positiva e arriva carica e concentrata alla partita di domani”.