Performance audio/video FIX – THE FACE IS A CODED CANVAS di Candida Kandinskij. 24 febbraio a Udine

Performance audio/video FIX – THE FACE IS A CODED CANVAS di Candida Kandinskij. 24 febbraio a Udine

Candida Kandinskj2

Venerdì 24 febbraio alle 20.30 al bar del Visionario CANDIDA KANDISKIJ (aka Giovanni De Benedetto) con l’imperdibile performance audio/video Fix – The Face Is A Coded Canvas. Ingresso gratuito.

Candida Kandinskij è il nome del progetto nel quale confluiscono tutti i lavori originali creati da Giovanni De Benedetto, dalla musica, alla fotografia fino alla video arte. Di recente Giovanni ha preso parte alla Mercedes Benz Fashion Week Berlin 2017 come DJ/musicista, curando la soundtrack e facendo un Djset per lo show di Brachmann Menswear. Ha inoltre avviato una collaborazione con VIDA, una fashion startup di San Francisco dove i suoi lavori visivi vengono utilizzati per la creazione di capi d’abbigliamento.
Lo spettacolo ospitato dal Visionario si chiama Fix – The Face Is A Coded Canvas, ed è una performance Audio Visual sviluppata per SELF, un festival di arte multimediale che si tiene a Venezia, durante la quale la musica elettronica live originale accompagna il film diretto da Giovanni De Benedetto.