Sarà presentato domani giovedì 23 settembre alle ore 21.50 in Sala Astra al Visionario il videoclip del brano No Te Quiero del gruppo friulano dei Playa Desnuda. La presentazione e l’incontro con gli autori e i protagonisti del videoclip saranno seguiti alle ore 22.15 dall’esibizione live della band capitanata da Michele Poletto e alle ore 23.15 dal Dj set di Boombash presso il Bar del Visionario. La serata speciale, a ingresso libero, è organizzata dal C.E.C., Centro Espressioni Cinematografiche.
No Te Quiero è il videoclip dell’omonimo brano in lingua spagnola tratto da Burning Love, secondo album della band friulana Playa Desnuda. Il videoclip – una autoproduzione realizzata anche grazie all’aiuto concreto di amici e fan della band sotto la supervisione di Luca Virgilio, Elisabetta Olivo e Michele Poletto – è stato realizzato nella campagna aquileiese dal lombardo Marco Malizia e dai friulani Piermaria Agostini e Armando Avallone assieme alla giovanissima video-crew dei Drunken Gaffers formata da ex studenti delle Scuole Civiche di Milano.
Alla proiezione del videoclip saranno presenti, oltre alla band dei Playa Desnuda, anche i registi e tutti gli attori del video.
L’uscita del video No Te Quiero precede di pochi giorni la fine del tour estivo dei friulani Playa Desnuda che si concluderà sabato 25 settembre a Benicassim (Spagna) dopo oltre venti concerti che hanno registrato ottimi riscontri di pubblico e segnato la partecipazione ad eventi importanti quali l’apertura dello show dell’artista internazionale Bob Sinclair e il Dolce Vitaj Festival di Bratislava, oltre che degli stessi Drunken Gaffers.
VISIONARIO
INGRESSO LIBERO
GIOVEDÌ 23 SETTEMBRE
ORE 21.50 VISIONARIO – SALA ASTRA
PRESENTAZIONE VIDEOCLIP NO TE QUIERO
ORE 22.15 BAR DEL VISIONARIO
ESIBIZIONE LIVE DEI PLAYA DESNUDA
ORE 23.15 BAR DEL VISIONARIO
DJ SET BOOMBASH