Torna a Mezzomonte un appuntamento tradizionale dell’autunno… è tempo di castagne, di vin brulè, di convivialità a Mezzomonte!
La grande festa che celebra il frutto delle nostre montagne, quattro fine settimana veramente speciali che vi condurranno alla riscoperta della genuinità.
Un’occasione per poter degustare menù a base di castagna. Nei vari stand tra le vie del paese si potranno così degustare: quintali di caldarroste, birra alla castagna, vin brulè, mieli, dolci casalinghi a base di castagna e non, pasta e fagioli, polenta e salsicce, patatine e…vino vecchio e novello, vin brulè, dolci, miele e tanto altro…
Mercatini dell’artigianato, piatti della tradizione e prodotti a base di castagna saranno protagonisti dell’evento, Mezzomonte splendida cornice.
Programma:
sabato 22 ottobre – inizio festeggiamenti alle ore 16.00; apertura cucina alle ore 18.00; serata musicale dalle 21.00 con musica rock soft anni ’80.
domenica 23 ottobre – inizio festeggiamenti alle ore 9.00; gara promozionale di Skiroll allre ore 10.00; apertura cucina alle ore 11.30; ore 15.30 passeggiata guidata; per tutta la giornata mercatini, cortili aperti,intrattenimento per bambini e tante caldarroste!