Film d’apertura alla 73esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, vincitore di ben 7 Golden Globes e candidato a 14 Oscar, La La Land, musical del giovane Damien Chazelle, già apprezzato regista di Whiplash, approda anche nelle sale di Cinemazero, con una grande risposta di pubblico. Una storia d’amore che sorprende e convince, senza risultare stucchevole o patinata. Musica e immagini sorprendenti, recitazioni magistrali garantiscono al film la leggerezza necessaria e un commovente sottofondo di malinconia.
Cinemazero propone, lunedì 30 gennaio alle 21.00 e martedì 31 gennaio alle 18.45, una proiezione in versione originale con sottotitoli in Italiano, dando la possibilità al suo pubblico di fruire di uno spettacolo senza alcun tipo di doppiaggio.
La La Land è completamente ambientato nella frenetica Los Angeles. Mia sogna di poter recitare ma intanto, mentre passa da un provino all’altro, serve caffè e cappuccini alle star. Sebastian è un musicista jazz che si guadagna da vivere suonando nei piano bar in cui nessuno si interessa a ciò che propone. I due si scontrano e si incontrano fino a quando nasce un rapporto che è cementato anche dalla comune volontà di realizzare i propri sogni e quindi dal sostegno reciproco. Il successo arriverà ma, insieme ad esso, gli ostacoli che porrà sul percorso della loro relazione.
Posted inEVENTI