Pordenone: Noyz Narcos in concerto al Deposito

Pordenone: Noyz Narcos in concerto al Deposito

noyz narcosNoyz Narcos, al secolo Emanuele Frasca, è un rapper romano, attivo da oltre dieci anni e con alle sue spalle un percorso discografico di 4 album solisti più innumerevoli collaborazioni e partecipazioni in tutti gli album di maggiore spessore della scena italiana. Decine di underground hits, concerti in tutt’Italia e tanti nuovi progetti in preparazione completano il quadro di quest’artista poliedrico (è anche tatuatore e disegnatore) e musicalmente molto prolifico. Con il suo gruppo di partenza – i Truceboys, a cavallo del 2000 – hanno creato un genere ed un’immaginario iconografico legato alla musica ancora del tutto sconosciuti in Italia.

Monster Reloaded, versione deluxe del fortunato album ‘Monster’ di Noyz Narcos, è una extended version del quarto disco solista dell’artista.
Due nuovi singoli, ‘Aspetta la notte’ prodotto da Banf e ‘Charlie Sheen’ prodotto da  Sine, più  due remix: Il primo della title track ‘Monster’  realizzato da Salmo, il secondo del producer siciliano Big Joe della traccia ‘Via con me’, per quanto riguarda  i nuovi contenuti audio.
Completa il repack un DVD con la raccolta di tutti i video estratti dall’album più il nuovo videoclip della track inedita ‘Aspetta la notte’.

Decine di date in giro per l’Italia, una fanbase in continua crescita, un team di produzione storico ed in evoluzione oltre che un crew forte e radicato in Italia: questo è Noyz Narcos, uno dei top players italiani che ha portato avanti il suo percorso artistico in maniera forte e radicale, legata alle origini ma in continua evoluzione, che ha permesso all’artista un’affermazione fuori dal comune.
La produzione esecutiva dell’album è affidata alla storica label dell’artista Propaganda Records ed è stato registrato, masterizzato e mixato al Quadraro Basement di Roma. La distribuzione è di Sony Music Italia.

13,00 euro in prevendita
15,00 euro alla porta