Pordenone: Pintus al palasport in “Ormai sono una milf”

Pordenone: Pintus al palasport in “Ormai sono una milf”

Pintus_2

Non accenna a fermarsi il ciclone Angelo Pintus, il comico più amato dal pubblico italiano che, domani, domenica 26 marzo, sarà protagonista sul palco del Palasport Forum di Pordenone (inizio alle 18.00), per il primo dei 5 attesi show in Friuli Venezia Giulia, parte della sua immensa tournée teatrale con lo spettacolo da record “Ormai sono una Milf”. I biglietti per lo show di Pordenone, organizzato da Zenit srl, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia e il Comune di Pordenone, saranno ancora disponibili alla biglietteria del palazzetto, a partire dalle 16.00. Il comico sarà poi grande protagonista in Friuli Venezia Giulia il prossimo mese di maggio, i giorni5 e 7 al Teatro Nuovo Giovanni da Udine e i giorni 19 e 20 al Politeama Rossetti di Trieste. Per info, prezzi e punti vendita visitare il sito www.azalea.it .

 

Con “Ormai sono una Milf”, Pintus racconta come cambia la vita di un uomo a 40 anni, vista però con gli occhi di chi si sente sempre un eterno bambino. Sul palco Pintus propone i personaggi che lo hanno reso celebre, ma soprattutto improvvisa, gioca con il pubblico e si ricollega all’attualità, rendendo unica ogni serata. Uno spettacolo adatto a tutti che diverte bambini, giovani e meno giovani, grazie alla freschezza e alla semplicità che l’artista dimostra, emozionandosi e divertendosi assieme al suo pubblico.

L’esperienza di intrattenitore di Pintus inizia con il lavoro di animatore nei villaggi turistici che intraprende fino al 2000, quando fonda il duo Angelo & Max con il comico Max Vitale. Nel 2001 la coppia è spesso ospite al “Maurizio Costanzo Show” e in altre trasmissioni televisive di successo. Archiviata l’esperienza di Angelo & Max, Pintus incrementa le sue apparizioni in programmi televisivi come ad esempio “Guida al Campionato”. Dal 2009 è presenza fissa nel cast di “Colorado” in onda su Italia 1, programma comico fra i più seguiti dal pubblico, che lo elegge suo beniamino. Nel 2013 la carriera di Pintus vede una grande svolta, con l’inizio della prima tournée teatrale con lo spettacolo “50 Sfumature di… Pintus”, che in pochi mesi totalizza più di 150 spettacoli e oltre 250 mila spettatori, divenendo lo spettacolo live italiano più visto dell’anno. Forte di questo incredibile successo, Pintus riparte in tour nel 2014/15, sempre con il pluripremiato “50 Sfumature di… Pintus”, che raggiunge il suo apice il 20 dicembre 2014, quando il comico e intrattenitore conquista il Forum di Milano, gremito da 8mila spettatori entusiasti. La serata sarà poi trasmessa in prima serata su Italia 1, totalizzando più di 2 milioni e 600 mila telespettatori con uno share del 9,7%.  Dalla tv, ai teatri, al cinema, il passo è stato breve, con le apprezzate parti nei film “Tutto Molto Bello” di Paolo Ruffini e nel cinepanettone “Ma tu di che segno 6?” per la regia di Neri Parenti. Dopo essere stato ospite della 65° edizione del Festival di Sanremo, Pintus è tronato protagonista in televisione, con la nuova edizione del karaoke, visitando le piazze di tutta Italia alla ricerca di talenti. La stagione teatrale 2015/ 2016 ha visto poi l’arrivo del nuovo irriverente spettacolo “Ormai Sono una Milf”, con il quale l’artista sarà in tournée anche nella stagione 2016/2017, toccando i teatri, le arene, le piazze e i palazzetti d’Italia con la sua consueta bravura e simpatia. Tutte le info su www.azalea.it