11 maggio 2012 – Otto i punti all’ordine del giorno che i membri dell’assemblea civica del Comune di Pulfero sono chiamati a discutere e approvare domani, sabato 12 maggio, dalle 10. Tra questi il programma delle opere pubbliche triennale ed elenco annuale.
Due, in dettaglio, gli interventi già coperti a livello finanziario, per il miglioramento della vita dei cittadini del paese. “Il primo – spiega il sindaco, Piergiorgio Domenis – è legato alla sistemazione del campo sportivo del capoluogo, affidato in gestione all’Asd Real Pulfero, realtà che utilizza il campo da gioco. Grazie a un contribuito di circa 70mila euro concesso dalla Regione, andremo a rendere più funzionali e sicuri i locali spogliatoio”.
Altra opera importante, sia per i residenti che per i turisti, la realizzazione di alcuni nuovi spazi parcheggio nei borghi di Brischis e di Tarcetta. “L’importo messo a disposizione è di circa 100mila euro – spiega Domenis – e permetterà di rendere più accogliente il paese”.
Il consiglio è chiamato ad approvare anche il bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2012, il bilancio pluriennale 2012-2014 e a determinare le aliquote dell’addizionale comunale all’Irpef, aliquote Imu e detrazioni.