Poste Italiane ricerca a Pordenone, Udine, Gorizia e Trieste portalettere da inserire con contratto a tempo determinato. Per potersi candidare è sufficiente inserire entro il 5 marzo il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste https://www.posteitaliane.it , nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione.
Coloro che supereranno la prima fase di selezione (test attitudinale), potranno essere contattati da Poste Italiane per il completamento del processo di selezione che prevede sia la prova d’idoneità alla guida del motomezzo (che sarà effettuata su un motomezzo 125 cc a pieno carico di posta) sia un colloquio.
I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali. I requisiti richiesti per la candidatura sono il possesso di un diploma di scuola media superiore e patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali
Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate, etc.) nell’area territoriale di propria competenza.
È possibile inoltre inviare la propria candidatura tramite la pagina web https://www.posteitaliane.it/it/lavora-con-noi.html . Lavorare in Poste Italiane rappresenta un plus per un giovane laureato che si appresta ad entrare nel mercato del lavoro avendo l’opportunità di far parte di un Gruppo presente su tutto il territorio e centrale nel tessuto socio-economico del Paese.
La ricerca è attiva in tutto il Friuli Venezia Giulia; basta inserire il proprio cv, entro il 5 marzo, sulla pagina dedicata del sito di Poste Italiane (sezione Carriere)