Rubati sassofoni per 10.000 euro. La caccia ai ladri corre sulla rete

Rubati sassofoni per 10.000 euro. La caccia ai ladri corre sulla rete

marco feruglio strumenti

Nel pomeriggio di martedì 26 gennaio 2016, hanno rubato nel parcheggio del Cittàfiera dall’auto del musicista Marco Feruglio due sassofoni, un sax baritono e un sax soprano con le seguenti caratteristiche:

– Sax baritono YANAGISAWA, modello B901, matricola n.344047, color oro, valore 5000 euro circa. Accessori: bocchino DRAKE Contemporary Rollover valore 450 euro. Bocchino Yanagisawa in dotazione, custodia semirigida THOMANN color nero con tracolla e rotelle (vedi foto).
– Sax soprano YAMAHA, modello YSS62R(SAXSOPRCO), matricola n.9144334, color oro, valore 3800 euro circa. Accessori: 3 bocchini (marche Jody Jazz, Yamaha e Ottolink), custodia rigida colore marrone (con sopra alcuni adesivi).

Il furto ammonta a un totale di quasi 10000 euro. E’ un grande colpo per Marco anche perchè gli strumenti sono frutto di anni di risparmi e fatiche

L’appello a segnalare eventuali annunci presenti su negozi online o mercatini:

“Vi chiedo dunque un grandissimo favore, tenete gli occhi aperti su annunci in rete e su Facebook oppure nei negozi di musica, anche anonimi o con poca descrizione e soprattutto aiutatemi per favore a saperne di più! Non sarà facile ma con l’aiuto di tutti posso ritrovarlo! Fisso come ricompensa per il ritrovamento UN DECIMO del valore di quello che verrà ritrovato perchè sono determinato a ritrovarne almeno uno, quindi buona caccia!

Fatemi sapere se ci sono sviluppi contattandomi al numero 3397609110 oppure scrivendomi a marco.feruglio83@gmail.com. Le custodie in questione sono quella più grande a sinistra e quella in centro. Ciao e grazie.”