Ruggero de I Timidi, il cantautore sentimentale dalle tematiche molto attuali, festeggia i 10 anni di carriera con una serata-evento in cui ripercorrerà le tappe salienti della sua pettinatissima avventura nel mondo della musica. Dieci anni di carriera che hanno dato vita a un documentario (anzi, un “documentarello”), RUGGERO – 10 ANNI DI TIMIDEZZA, che sarà proiettato domani giovedì 31 agosto alle ore 21.15 al cinema all’aperto del giardino Loris Fortuna di Piazza Primo Maggio. Video inediti, diapositive imbarazzanti e i suoi più grandi successi in versione acustica, da cantare tutti assieme! Ospite della serata insieme a lui anche Fabiana Incoronata Bisceglia.
La prevendita dei biglietti (intero € 10, ridotto €8) è attiva online sul sito www.visionario.movie. La cassa del cinema all’aperto sarà invece aperta dalle ore 20.45. In caso di maltempo, l’evento si terrà al cinema Centrale.
Le proiezioni al cinema all’aperto del giardino Loris Fortuna sono organizzate dal CEC – Centro Espressioni Cinematografiche in collaborazione con il Comune di Udine (per il cartellone di UdinEstate 2023).