Sabato 9 settembre, in diretta da Jesolo (Ve) su “La7”, la finale nazionale della settantottesima edizione di “Miss Italia”.
Tra le trenta finaliste, anche Samira Lui, diciannovenne di Udine che concorrerà con il numero 28.
Anche quest’anno, molto importante sarà per le candidate al titolo, il sostegno da casa che, avverrà attraverso il televoto: per sostenere e votare Samira, lo si potrà fare tramite il telefono fisso all’894100 codice 28 oppure con sms al 4770471 codice 28.
In attesa del 9 settembre, intanto, Samira Lui, con le altre finaliste sarà impegnata “ai fornelli” per conquistare il titolo onorifico di “MissItalia Chef”.
Nelle cucine di “La Casa di Miss Italia” le concorrenti vestiranno i panni da chef e metteranno alla prova le loro abilità culinarie in tre entusiasmanti appuntamenti televisivi in onda su “La 7”, mercoledì 6, giovedì 7 e venerdì 8 settembre alle ore 14.20, condotti dallo Chef Simone Rugiati già protagonista di “Cuochi e Fiamme”.
SAMIRA LUI – (scheda a cura dell’ufficio stampa di “Miss Italia”)
19 anni, di Udine, è alta 1.78, ha gli occhi neri e i capelli castani; mamma italiana, papà senegalese, è diplomata come perito tecnico nel settore dell’edilizia. Si è iscritta all’università per studiare cinema e intanto lavora come hostess. Appassionata di ballo caraibico, canto e recitazione, sogna di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Tifosa dell’Udinese, si ispira a Rihanna perché ?nonostante le critiche, è sempre rimasta fedele a se stessa?. Partecipa a Miss Italia per ?rompere gli schemi?.