A grandi richiesta sono ritornate le selezioni del circuito di Miss Muretto e di Mister Friuli-Venezia Giulia proprio al Pasha dove nemmeno un mese prima si era svolta già un’altra selezione.
Sono usciti a coppie le 19 miss e i 16 mister e si sono sfidati in tre sfilate, inizialmente in abito elegante, poi sportivo e infine con i costumi da
bagno Samma Shops.
Durante la serata sono stati ospiti anche Simone Zin, Mister Friuli Venezia
Giulia e Caroline Pigat Miss Muretto Fvg, il tutto ripreso dalle tele camere di Tele Pordenone.
Mentre una giuria d’eccezzione ha decretato le 6 vincitrici e i 6 vincitori.Miss San Vitese è Ibtissam Amarhoun 18 anni di Udine, ma di orgini marocchine, già la terza vincitrice africana che vince una selezione
del circuito di Miss Muretto, ben tre africane su tre selezioni utili, sarà anche dovuta alla scia dei mondiali di calcio sud africani o la bellezza africana è ultimamente di gran tendenza. Ibtissam è una commessa, è alta 1.65, del segno del sagitattio, adora viaggiare. Mister San Vitese va a Gian Luca La Rocca, 23 anni, di Reana del Rojale, proprio come il Mister Fvg in carica, è alto 1.86, del segno dell’ariete, sta cercando lavoro.
Le altre fasce offerte dagli sponsor della kermesse sono andate a Thalia Percic, ovvero Miss Bar Pasha Group, di S. Michele al Tagliamento, di origini croate, ha 19 anni, è del segno dell’ariete, è alta 1.68 e studia al liceo scientifico. Mister Bar Pasha Group va ad Emanuel Nagy di Gradisca d’Isonzo, 22 anni, acquario, 1.86, è un’operaio tornitore. Novità della settimana, infatti è l’azienda d’abbigliaemnto Bernardi, la più importante in regione, la quale ha deciso di sposare i concorsi firmati dall’Agenzia Astol Models e regalerà ad ogni selezione la sua fascia Miss & Mister Bernardi andata per la prima volta a Debora Pascon, 20 anni di Azzano Decimo, 1.75, del capricorno, studentessa in medicina veterinaria e a Loris Stefanut, 21 anni, dei pesci, vive a Fiume Veneto, è alto 1.85 e lavora come elettricista. Miss Intimo Samma Shops è Armela Memi, 17 anni, 1.72 nata e vivente a Gorizia, ma di origini albanesi, studentessa all’istituto tecnico turistico, è dell’acquario. Mister Samma Shops si chiama Tomas Berton, 21 anni, del segno dell’ariete, è alto 1.87 e vive a Pravisdomini, lavora come agente di commercio.
Miss Renalut sono Beatrice Ndiaye, appunto l’ex miss clandestina che
fece notizia in tutti i tg e giornali di mezzo mondo, due anni fa, proprio perchè fu arrestata alle pre finali di Miss Muretto a Sestriere, in quanto non in regola coi documenti, ritorna al Pasha a distanza di due anni, pienamente in regola, visto che da un anno e mezzo è sposata con un italiano, la 22enne di origini senegalesi, adesso vive a Istrana (Tv), non più a Pordenone, è del segno del leone, ed è alta 1.72, studia al turistico e ama il concorso Miss Muretto proprio perchè lo definisce multietnico. Mister Renault è Stefano Mion, 1.79 di Cordenons, ha 24 anni, del segno del leone, è un barista.
Infine Miss e Mister Optex sono Micol Zucchini, 16 anni di Udine, 1.71, del segno del sagittario, studentessa al liceo scientifico e Massimo Gorasso, 29 anni, 1.85, di Udine, scorpione, modello e personal trainer.
Ricordiamo che le vincitrici accederanno di diritto alla finale regionale del 21 agosto in Piazza della Repubblica a Udine e i boys il 12 settembre in Piazza Chiodi a Manzano per la festa della sedia.
Naturalmente per tutti i vincitori sono stati distribuiti ricchi premi offerti degli sponsor, come capi d’abbigliamento, occhiali e gadget.
Per partecipare alla prossima selezione di mercoledì 21 al Purple di Casarsa Della Delizia, basta contattare l’Agenzia Astol Models al 329.7185333 o a info@astolmodels.it
Posted inEVENTI