E’ Sara Dal Mas, ventidue anni di Rauscedo (Pn) la vincitrice della selezione di “Miss Italia” ospitata, anche quest’anno nell’elegante giardino estivo del Ristorante “Adriatico” a Villotta di Chions (Pn).
Sara che si è aggiudicata il titolo di “Miss Tricologica – Adriatico”, studia a Milano televisione, cinema e new media, ha la passione della lettura e della cucina e sogna di diventare attrice e conduttrice televisiva.
Con Sara, sono state anche premiate: Laura Vendramin, diciannove anni baby sitter di Sacile (Pn) “Miss Rocchetta Bellezza”; Alessia Pivetta, vent’anni di Brugnera (Pn) impiegata “Miss Equilibra”; Eleonora Polesello, ventitré anni, infermiera di San Stino di Livenza (Ve) “Miss Tricologica”; Rossana Grementieri, studentessa di giurisprudenza, ventun anni di Cavallino-Treporti (Ve) “Miss Alpitour”; Chiara Benedini, ventitré anni di Chions (Pn), barista “Miss Dermal Instituite” e Camilla Romanin, ventunenne studentessa di design industriale di Cinto Caomaggiore (Ve) “Miss Interflora”.
La selezione, presentata da Michele Cupitò, è stata organizzata dalla direzione dell’”Adriatico”, e coordinata da Paola Rizzotti titolare dell’agenzia “modashow.it” esclusivista regionale del concorso.
Sara Dal Mas, Laura Vendramin ed Alessia Pivetta sono ammesse alle finali di “Miss Italia” in Regione ed alla finale di “Miss Friuli Venezia Giulia” in programma, nel mese di agosto al Centro Congressi Kursaal di Lignano Riviera.
A “Miss Italia 2017” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Friuli Venezia Giulia, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook “Miss Italia Friuli Venezia Giulia”.