Da lunedì 14 a giovedì 17 dicembre si potrà continuare a sciare sulla parte alta della Di Prampero
A causa delle condizioni nivometeorologiche non sono previste sostanziali variazioni, rispetto al passato week-end, nell’apertura di piste e impianti nei poli sciistici del Friuli Venezia Giulia.
Ricordiamo di seguito le piste e gli impianti aperti da sabato 12 a giovedì 17 dicembre:
? Tarvisio: il 12 e 13 dicembre si potrà sciare sulla parte alta del Lussari fino alla stazione intermedia e sulle piste Malga, Foresta e Florianca. Sarà quindi attiva la telecabina del Lussari – a disposizione anche dei pedoni che desiderano raggiungere il borgo -, e le seggiovie Prasnig, Hutte e Florianca. Da lunedì 14 a giovedì 17 dicembre si potrà continuare a sciare sulla parte alta della Di Prampero.
? Forni di Sopra: gli amanti del fondo potranno sciare in località Santaviela lungo una pista aperta di 800 metri.
? Piancavallo: il 13 dicembre sarà in funzione la seggiovia Tremol 1 solo per i pedoni per permettere anche il raggiungimento della Baita Arneri. Si potrà inoltre utilizzare il bob su rotaia.
Per sciare nei comprensori Ravascletto-Zoncolan e Sella Nevea sarà necessario aspettare il week-end di sabato 19 e domenica 20 dicembre, sempre condizioni nivometeorologiche permettendo.
Vista l’apertura parziale del demanio, ricordiamo che fino a venerdì 18 dicembre sono attive le tariffe di bassa stagione sull’acquisto degli skipass, che corrispondono a circa il 30% in meno rispetto a quelle di alta e media stagione.
Per tutte le informazioni su piste e impianti in tempo reale consigliamo in ogni caso di consultare il sito www.promotur.org alla sezione INFONEVE e avere i dettagli delle aperture.
Posted inEVENTI