Scontro poco prima delle 20 tra un pullman e un TIR sulla A4 in direzione Trieste, tra lo svincolo Latisana e San Giorgio di Nogaro. 10 squadre dei #vigilidelfuoco impegnate nei soccorsi dei passeggeri feriti del bus.
Da chiarire la dinamica. Il mezzo pesante si trovava sulla corsia di emergenza e la corriera sulla corsia di marcia e quest’ultima ha impattato il fianco dell”autoarticolato. Tre le persone ferite gravi. Non ci sono deceduti. Al momento dell’incidente avvenuto sul tratto a tre corsie non c’erano criticità legate al traffico.
La macchina dei soccorsi si è prontamente mossa anche per consentire il trasporto dei passeggeri con un altro mezzo di trasporto presso un centro di accoglienza.
Grazie all’intervento dei soccorsi, del personale di Autostrade Alto Adriatico, dei mezzi meccanici, dei vigili del fuoco e della polizia stradale, il traffico precedentemente bloccato, a causa dell’incidente tra una corriera e un mezzo pesante, ha ripreso a circolare su una corsia verso le 22,30. Dopo la completa rimozione dei mezzi incidentati e la bonifica della sede stradale, alle 00,50 è stato completamente riaperto il tratto tra Latisana e San Giorgio della A4 in direzione Trieste e ora la circolazione è regolare.