La forza della musica e la voglia di esplorare nuovi mondi artistici, culturali e sociali. Una location misteriosa, un artista segreto, posti limitati. Non si sa chi suona e non si sa dove suona.
Dopo il successo dei primi due appuntamenti tenutisi lo scorso anno, il curioso evento conosciuto in tutta Europa con il nome di Secret Concert – organizzato nel Nordest da Luigi Vignando e Matteo Roman di VignaPR, due giovani professionisti che lavorano da anni nell’organizzazione dei concerti e si occupano del management di alcuni artisti italiani e internazionali (2Cellos, Remo Anzovino, la Glenn Miller Orchestra e The Leading Guy, tanto per citarne alcuni) – si terrà mercoledì 5 ottobre (inizio concerto ore 20:30) a Trieste, come appuntamento speciale del programma della Barcolana 2016.
Il concerto segreto è stato lanciato un paio di giorni fa tramite il popolare social network Facebook e altri canali online e si sono già aperte le iscrizioni via mail all’indirizzo info@vignapr.it
I partecipanti riceveranno a loro volta una mail di conferma e poi scopriranno il luogo il giorno stesso del concerto e l’artista la sera stessa, quando ci arriveranno.
Tutte le info su www.facebook.com/secretconcert
Posted inEVENTI