Dopo l’incredibile successo della scorsa stagione, SENSATION torna in Italia con il suo ultimo show più sensuale e spettacolare che mai:
INTO THE WILD
Il 25 aprile 2014, l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) si vestirà nuovamente di bianco per accogliere quello che è ormai diventato l’appuntamento annuale con le nuove frontiere della musica, della tecnologia e dello spettacolo. INTO THE WILD, un tuffo nella seduzione del selvaggio, questo sarà il leitmotiv del nuovo spettacolo di Sensation, Into the Wild è la fotografia della sensualità tra uomo e donna. E’ il gioco della seduzione che comincia a prendere vita tra le prime ombre della sera per raggiunge il suo culmine nel cuore della notte, proprio quando l’istinto più puro prende il sopravvento dell’uomo. Il pubblico, gli acrobati, gli artisti e i DJ creano e insieme entrano in quest’atmosfera seducente e inebriante. Le oltre sei ore di performance guidano gli spettacoli di luce, gli effetti pirotecnici, gli elementi primari del fuoco e dell’acqua che si muovono, anch’essi sinuosi e potenti, a ritmo della migliore musica house, techno ed elettronica internazionale. Gli spettatori, uniti, tutti rigorosamente in bianco, si trasformano in una seduttiva onda avvolgente e protagonista del più spettacolare evento Sensation di sempre.
Perché “Sensation è un’esperienza da vivere – sottolinea il fondatore Duncan Stutterheim– e la partecipazione del pubblico è parte significativa di questo nostro nuovo spettacolo. L’entusiasmo degli spettatori, unito agli innovativi effetti speciali, rappresenta da sempre il vero elemento di successo di ogni show Sensation, ma con Into the Wild abbiamo davvero raggiunto un livello superiore”.
Sensation nasce nel 2000 ad Amsterdam, grazie al genio dei fratelli Miles e Duncan Stutterheim, già navigati organizzatori di party house e gabber. Dopo aver deciso di fondare la ID&T, società della quale Duncan Stutterheim è oggi amministratore delegato, Miles perì in un incidente d’auto. Fu proprio in occasione di una festa in memoria del fratello che Duncan chiese ai suoi ospiti di presentarsi all’evento vestiti di bianco, dando così vita al dress-code che tuttora caratterizza Sensation. Dal 2000 ad oggi milioni di persone in tutto il mondo hanno partecipato, vissuto, creato Sensation. Perchè il potere della musica e della danza rappresentano il vero linguaggio universale.
Grazie alla collaborazione nata tra la ID&T, Massimo Fregnani e Azalea Promotion, Sensation Italia è ufficialmente entrato a far parte del prestigioso “Sensation World”.
I biglietti per l’evento più spettacolare al mondo, nelle tipologie standard e deluxe, saranno in vendita con presale esclusiva per tutti i SENSATION CLUB MEMBERS, dal 25 al 31 ottobre, mentre le vendite ufficiali partiranno il 31 ottobre sui circuiti Ticketone.it, Azalea.it e sul sito www.sensation.com.
Venerdì 25 aprile 2014
Inizio spettacolo ore 22.00, apertura porte ore 20.00
Bologna – Unipol Arena