Giovedì 23 luglio, a Latisana il primo degli appuntamenticon “Sere d’Estate”, che proseguiranno tutti i giovedì sino al 13 agosto.
Shopping, enogastronomia, degustazione prodotti tipici locali, mercatini di prodotti agro-alimentari questi tra gli ingredienti dell’iniziativa organizzata dal Comune di Latisana, da “Latisana Un Amore di Centro” e dalla Pro Latisana con il coordinamento e la direzione artistica dell’agenzia “modashow.it” che ha lo scopo di offrire una serata in relax dove poter passeggiare in Città per fare acquisti nei negozi che saranno aperti fino alle 23.00 o gustare le proposte enogastronomiche offerte dai ristoranti, bar e pizzerie.
Tutti i giovedì di “Sere d’Estate” i negozi e locali che hanno aderito all’iniziativa, esporranno un adesivo in vetrina e proporranno promozioni ed offerte.
I più piccoli, all’Oratorio, potranno assistere, gratuitamente a proiezioni di film all’aperto a loro dedicati.
La passeggiata sarà poi accompagnata ed allietata da un sottofondo musicale proposto da d.j. e musicisti.
Il primo appuntamento di giovedì 23 luglio vedrà, dalle ore 20.30 una esposizione di auto d’epoca ed alcune aziende che proporranno prodotti tipici del territorio; l’accompagnamento musicale sarà curato dal maestro Gianni Favro in arte “Gianni Sax Live”.
Questo e molto altro saranno le vostre “Sere d’Estate a Latisana”!