TOLMEZZO, 19 MAR – Per il Presidente della Camera Gianfranco Fini “il nostro popolo ha necessità di avere momenti unitari” e le polemiche sulle celebrazioni per i 150 anni sull’ Unità “hanno dimostrato che qualcuno non aveva capito tutto questo”. Lo ha affermato oggi a Tolmezzo partecipando ad un incontro nel municipio del capoluogo carnico, nell’ ambito della sua visita in occasione delle celebrazioni per l’ Unità d’Italia.
Per il Presidente della Camera Gianfranco Fini “il nostro popolo ha necessità di avere momenti unitari” e le polemiche sulle celebrazioni per i 150 anni sull’ Unità “hanno dimostrato che qualcuno non aveva capito tutto questo”. Lo ha affermato oggi a Tolmezzo (Udine) partecipando ad un incontro nel municipio del capoluogo carnico, nell’ ambito della sua visita in occasione delle celebrazioni per l’ Unità d’Italia.
Sulla Libia “la comunità internazionale ha fatto benissimo a intervenire, forse tardivamente. Lo ha affermato il Presidente della Camera, Gianfranco Fini a margine di una cerimonia a Tolmezzo. “L’Italia – ha proseguito Fini – non può non fare la propria parte”.
Fonte: ANSA