I guerrieri stanno per scendere nell’arena: Sheamus, Big Show, Randy Orton, Kane, Daniel Bryan, Alberto del Rio sono solo alcuni dei protagonisti di SmackDown Wrestle Mania Revenge, che sarà al PalaTrieste venerdì 26 aprile 2013, alle 20.30. L’ evento è prodotto da D’Alessandro e Galli in collaborazione con ZED e Azalea Promotion, in co-organizzazione con il Comune di Trieste – Assessorato allo Sport.
La WWE World Wrestling Entertainment presenta il più travolgente evento internazionale
dedicato al wrestling che arriva in Italia solo per due date, a Trieste e a Bologna.
I numerosissimi fan avranno la possibilità di vedere le WWE Superstars e Divas, tra cui Sheamus, Big Show, Randy Orton, Kane, Daniel Bryan, Alberto Del Rio, Wade Barrett, Cody Rhodes, Sin Cara, Alicia Fox, Natalya e molti altri.
Uno spettacolo dal vivo di grande successo che ha già visto vendere centinaia di migliaia di biglietti per ogni singola tournée ogni tour. Del resto non è un caso se i programmi della WWE sono trasmessi in più di 145 paesi, tradotti in 30 lingue e sono seguiti da oltre 500 milioni di persone in tutto il mondo. Per chi non lo sapesse è bene ricordare che la WWE non è altro che la ex WWF World Wrestling Federation, storica lega in cui militavano i vari Hulk Hogan, Ultimate Warrior e Andre The Giant, lottatori divenuti veri e propri miti per diverse generazioni .
Il wrestling è diventato negli ultimi anni uno fra gli sport di intrattenimento più popolari, combinando grandi performance atletiche e teatrali. Questa disciplina trae spunto dalla lotta grecoromana, con l’aggiunta di prese e manovre acrobatiche altamente spettacolari, che derivano per buona parte da varie arti marziali. Diffusosi in primis negli Stati Uniti come derivato del Catch già sul finire dell’ottocento, ha saputo diventare una forma di spettacolo popolarissimo e un genere sportivo autonomo. Ora le leggende del ring si preparano ad arrivare in Italia con uno show mozzafiato, che toccherà prima Bologna il 25 aprile e Trieste il 26 aprile.
I biglietti per l’attesissimo spettacolo di Trieste (prezzi a partire da 30 Euro più diritti di prevendita) sono in vendita nei punti autorizzati Azalea Promotion e sul circuito online www.ticketone.it.
Venerdi’ 26 aprile, 2013 ore 20:30
PalaTrieste – Trieste
1° Settore Numerato: 70,00 + prev / 2° Settore Numerato: 50,00 + prev
3° Settore Numerato: 40,00 + prev / 2° Anello Non Numerato: 30,00 + prev