TRIONFO A TORINO, LE NOSTRE UNDER 19 QUALIFICATE ALLA FINALE SCUDETTO!

SIAMO IN FINALE! SIAMO IN FINALE! TUTTE A FIRENZE!

Da Torino riecheggia ancora l’urlo delle nostre ragazze dell’Under 19, che con una prestazione straordinaria hanno espugnato il campo delle granata 3-0 qualificandosi alla finale che metterà in palio lo scudetto di categoria. Si giocherà sabato alle 10:30 a Firenze contro lo Spezia, che nella sua semifinale si è imposto 2-0 in casa della Vis Mediterranea. Per il Pordenone un appuntamento con la storia.

Per le neroverdi in Piemonte – spinte dal caloroso tifo delle famiglie – reti di Rosolen nel primo tempo (rigore), Termentini e Volpatti nella ripresa. Prosegue così la fantastica cavalcavata di questa stagione, che ha visto le giovani ramarre prima conquistare il proprio girone triveneto e poi eliminare il Bologna nella doppia sfida dei quarti di finale. Ragazze, ora coronate il vostro (e nostro) grande sogno!

Torino-Pordenone 0-3
GOL: pt 30’ Rosolen (rig.); st 8’ Termentini, 50’ Volpatti.
TORINO: Gasparini, Musso, Li Pira (Bosio), Banchero, Cammarata, De Girolamo, Calautti (Cadario), La Sala (Medici), Albera (Costa), Munafò (Iuliano), Bazzocchi. All. Riccardi.
PORDENONE: Dorbolò, Cassina (Poli), Rosolen, Nuzzi, Rodaro, Marone, Circosta, Termentini (Sam), Prekaj (Goz), Perego (Volpatti), Del Frate (Sossai). All. Petrella.
ARBITRO: Bonomo di Collegno.

Powered by WPeMatico